Domenica 25 agosto super chiusura della stagione velica estiva del CNC con la prima edizione del Trofeo Dante Bruni e il recupero del Trofeo Ferrazzani.
Il vento si è fatto attendere ma nel tardo pomeriggio appena è entrata la termica tutti i velisti con il loro impegno hanno onorato il ricordo di uno dei fondatori del CNC, Dante Bruni detto Torbore recentemente scomparso. Prima del segnale di partenza è stata deposta in acqua una corona di fiori e osservato un minuto di silenzio in ricordo di Dante.
La regata ha visto una folta partecipazione di derive ( Ilca, FINN, FD e SunFish) e cabinati e si è conclusa con una sola ma intensa e combattuta prova.
Emozionante il momento della premiazione alla presenza dei familiari di Dante e con il Presidente Francesco Gerunzi che ha ricordato la figura del socio fondatore riportando alla memoria dei tanti partecipanti aneddoti e momenti che hanno visto Dante figura importante nella storia del Club nautico.
Il primo trofeo è stato vinto dalla coppia Joshua e Ryan Rocchi su FD che si sono piazzati al primo posto assoluto. Da segnalare, infine, il 3° posto di Vittorio Felice per la prima volta assoluta al timone di un Il
Gallery





